Arredamento di una grande casa unifamiliare che si affaccia sulla Val di Susa. Tutta la casa è caratterizzata da continui e piacevoli giochi di volumi dati dai dislivelli tra le altezze dei vari ambienti e dal movimento delle falde del tetto. Al piano terra si trovano la cucina, la zona pranzo, il soggiorno, un bagno e lo studio.
La cucina è molto ben attrezzata , il grande tavolo circondato da molte sedie e il divano dalle ampie dimensioni dimostrano lo spirito conviviale della famiglia. In questi spazi tutto è giocato sulle tinte calde e neutre che determinano ambienti molto rilassanti e accoglienti.
La cucina Cesar è prevalentemente in legno noce e laccato opaco corda con alcuni pensili con le ante in vetro serigrafate.
Il top è in agglomerato (Stone Italia) e in laminato corda . Gli elettrodomestici sono Miele e Siemens.
Al piano superiore , dove dominano le travi e il pavimento in legno, si trova la zona notte con le 2 camere da letto, la cabina armadio , un ambiente per la lettura e la stanza dei contenitori. Questi spazi sono invece caratterizzati da macchie vivaci di colore.
Il divano e la comodissima poltrona lilla sono della Desirèe. La camera matrimoniale giocata sul turchese laccato lucido e la parete soggiorno laccata sono della Doc. I mobili della cameretta con le maniglie colorate sono Dielle. I letti imbottiti sono Twils.